Questo Sito mira a diffondere una corretta informazione sulla Psicologia e sul lavoro degli Psicologi, e a presentare ed offrire vari servizi di tipo psicologico.

    L'Autrice dei testi pubblicati sulle pagine del Sito - salvo ove diversamente specificato - è la Dr.ssa Elisa Flavia Di Muro: la loro riproduzione, totale o parziale, a mezzo stampa, web o e-mail, è consentita solo citando l'Autrice e inserendo un link alla relativa fonte.

    Alcune delle immagini presenti a corredo dei testi sono state reperite su Internet;
    qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, saranno rimosse su richiesta dell'Autore o dell'eventuale detentore dei diritti di riproduzione.

    I recapiti dell'Autrice sono pubblicati solo per facilitare il contatto con l'utenza e con i professionisti. Ogni altro uso dei dati della Dr.ssa Di Muro - in particolare a fini commerciali - non è autorizzato, ed è sanzionato ai termini del D.lgs 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - e del Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”).

    Le comunicazioni liberamente inviate per posta elettronica alla Dr.ssa Di Muro comportano l'acquisizione dell’indirizzo email del mittente (e degli eventuali altri dati inseriti nella missiva) da parte della Dottoressa stessa, che li conserverà ed elaborerà per il tempo necessario in base al tipo di richiesta, tutelandone la Privacy secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. Per le prenotazioni di Consulenza Psicologica Online è disponibile un'Informativa dettagliata all'interno dei moduli da compilare per richiedere il servizio.
    Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dr.ssa Elisa Flavia Di Muro, in qualità di "Titolare" del trattamento, all'indirizzo email DiMuro@gmx.com

    Si ringrazia AlterVista per il servizio di hosting del Sito, e per i tools ad esso connessi.



Dr.ssa Elisa Flavia Di Muro, Psicologa - Via B. Constant, 22 MILANO - P.IVA 05641070965      Cookie?